OTTOBRE: IL NUOVO NUMERO DI NYTLIV

  • Post author:
  • Post category:NEWS

Chi da piccolo non ha mai giocato a color color? Era il passatempo preferito di ogni festicciola. A turno uno di noi ordinava agli altri di cercare un colore e il gioco si trasformava a quel punto in un fuggi fuggi alla pazza ricerca di un oggetto in tinta da toccare per mettersi in salvo. È un’immagine che ci torna alla mente ogni volta che, guardandoci attorno in casa, ci diciamo: “c’è bisogno di aria nuova”.

Cambiare look è un’esperienza che consigliamo di fare. Se col tempo cambiano infatti i gusti, le abitudini e le passioni, perché non dovrebbe cambiare anche il luogo che ci accoglie ogni giorno? Farlo è divertente e per nulla faticoso, se si sa da dove partire. In più, rinnovare la casa ha sull’umore lo stesso effetto benefico di un taglio di capelli o di una tinta coraggiosa.

In questo numero di Nytliv tante idee per fare casa insieme rispettando il budget. Ispirazioni, storie, ospiti, moodboard e perfino una piccola guida al rendering firmata da Francesca Magni, direttore di Casa Facile.

 

IN QUESTO NUMERO

{ dècor } chi ha paura del creepy vintage?
{ life } stupiscilo con un rendering con Francesca Magni di Casa Facile
{ item } di luce e d’allegria con fraunfiloelaltro
{ storie } ricami in salsa pop con Serena Scuderi di Cappello a bombetta
{ eco } cattedrali verdi con Valeria Fusco


e altro ancora…