NOVEMBRE: IL NUOVO NUMERO DEL MAGAZINE

  • Post author:
  • Post category:NEWS

Tenete gli occhi puntati sul bello! Seppur risulti difficile in un momento tanto complesso, circondarsi di bellezza è il solo modo che abbiamo per resistere e per continuare a ben sperare. E in questo ultimo numero di Nytliv di bellezza ne troverete in abbondanza.

Vi portiamo stavolta sulle rive del Lago Maggiore, nella splendida villa di Eugeniauna talentuosa interior designer che ha saputo creare una dimora raffinatissima, giocando con colori audaci e decori di grande effetto. Qui nulla è convenzionale: il camino è dipinto di un bel viola intenso, la cucina è giallo senape e ovunque si posi lo sguardo si incontrano fiori e composizioni che lei stessa realizza. Già, perché intrecciare ghirlande è la sua passione e se desiderate cimentarvi nel crearne una, Eugenia ha ideato per voi un meraviglioso corso per corrispondenza.

Vi racconteremo poi di un’originale iniziativa che si è svolta sui colli fiorentini: un workshop sul table setting che ha visto collaborare cinque creative accomunate da una irrefrenabile passione per il vintage e il recupero. Si chiama Brunch a regola d’arte e tornerà presto a far parlare di sé con altri eventi all’insegna della condivisione.

E che dire poi dell’incredibile casetta di GiuliaUn home-studio bolognese che è casa e galleria d’arte al contempo. Impossibile resisterle!

A novembre Nytliv celebra la gioia di stare insieme, seppur a distanza. Perché è di nuovi modi per sentirci uniti e vicini che abbiamo bisogno. E qui gli spunti non mancano di certo.