{ STORIE DI CASE, DI CHI LE AMA E LE ABITA }

«Nytliv è quel qualcosa che sa di buono, che rende migliore il nostro tempo.»

Diella @dielladavia

il nuovo numero

C’è un legame speciale fra noi e le nostre case. Non esiste infatti al mondo un luogo che ci racconti meglio, così pieno di oggetti che ci rappresentano – un bricco, una poltrona, una tazza smaltata – e dai quali non potremmo mai separarci. Anche se alla lattiera manca il manico, anche se la poltrona ha un bracciolo malandato… che importa? Queste cose parlano di noi e non c’è smania da decluttering che tenga: qui non si butta via nulla.

Ognuno ha i propri talismani, i propri piccoli portafortuna.

E di amuleti, non a caso, ne è ricco anche questo numero di Nytliv. Una rosa rampicante, una pietra del camino, un piatto rotto, un francobollo… ognuno di noi è partito da un oggetto per raccontare la propria storia. Perché c’è un po’ di magia in tutto quel che ci circonda. A volte basta semplicemente guardare meglio…

In questo numero, scopriremo la storia di Ca’ Muretta e, di stanza in stanza, impareremo a creare uno stile unico che lega assieme tutti gli ambienti, senza mai stancare. 

Con Elia e Sara di Aspettaevedrai ci riempiremo gli occhi di bellezza, rispolverando vecchie ceramiche dipinte e abbracciando tutto l’incanto che sa donare un piatto rotto.

Ma di incanto sono piene anche le creazioni di Chiara Leto, che prende spunto da fiori, alberi e radici per decorare e tingere i suoi tessuti, proprio come natura vuole.

Per finire, nella Bottega Creativa di Samantha rileggeremo le pagine più belle della letteratura inglese viste attraverso i suoi disegni e i suoi colori, fra romantiche eroine di altri tempi che hanno ancora molto da insegnarci.

Nytliv deluxe

500 pagine di spunti e di bellezza

tutti i numeri del 2020 in un'unica soluzione

TANTE ALTRE STORIE E TANTE ALTRE CASE DA SCOPRIRE

per evitare problemi tecnici durante il download, ti consigliamo di scaricare NYTLIV da pc

Per ricevere supporto scrivi a: nytlivdesign@gmail.com